Perché scegliere infissi in Pvc ad Arezzo e provincia?
Gli infissi in PVC offrono estetica, economicità e molti vantaggi.
Economicità significa che il loro costo è inferiore ai serramenti di altri materiali come l’alluminio taglio termico o il legno; attenzione però a non eccedere nel risparmio, Pvc riciclato o profili di scarsa qualità possono dare problemi nel tempo anche con le escursioni termiche tipiche di Arezzo e più in generale della Toscana. Linea Casa vi offre i suoi infissi in Pvc con profili prodotti dalla famosa Schüco, azienda tedesca leader del settore.
Estetica: gli infissi in Pvc possono avere delle finiture praticamente infinite, in tinta, satinatura, o arrivando ad imitare perfettamente il legno, caratteristica preziosa in particolar modo per le antiche case di Arezzo e tutta la Toscana.
I vantaggi sono tantissimi: la capacità termica ed acustica degli infissi in Pvc è in assoluto la migliore tra le tipologie di serramenti, il profilo è caldo al tatto al pari del legno, gli spigoli non sono taglienti come i profilati in alluminio e, cosa importantissima, non richiedono alcun tipo di manutenzione anche esponendoli agli agenti atmosferici. Dal punto di vista della sicurezza, poi, gli infissi in Pvc possono avere struttura rinforzata, vetri di sicurezza e combinati con esterni blindati garantiscono la massima sicurezza antieffrazione.
Inutile aggiungere che la naturale propensione all’isolamento acustico rendono gli infissi in Pvc idonei all’ottenimento del contributo statale per risparmio energetico.
Linea Casa unendo la commercializzazione dei prodotti migliori alla sua naturale propensione alla produzione può offrire la massima adattabilità di infissi in Pvc a qualsiasi situazione per serramenti standard, su misura e per situazioni particolari. Per le vostre ristrutturazioni possiamo inoltre offrirvi assistenza completa fornendo su richiesta contatti con qualsiasi maestranza necessaria, dalla progettazione all’esecuzione muraria.
Su Youtube potrete vedere alcune delle nostre realizzazioni.